Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Bugiarda, ci siamo già sposati!” Massimiliano Allegri smaschera Ambra

Un simpatico siparietto quello andato in onda a ‘Che Tempo che fa’. Ospite in studio, Massimiliano Allegri, che ha fatto una rivelazione su Ambra Angiolini, sua attuale compagna, sconvolgendo i telespettatori. Ecco cosa ha dichiarato.

“Bugiarda, ci siamo già sposati!” Massimiliano Allegri smaschera Ambra

Una rivelazione davvero inaspettata quella che Massimiliano Allegri ha rilasciato a ‘Che Tempo che fa’. Ospite da Fazio, si è raccontato in una lunga intervista, in cui ha parlato sia della lite con Daniele Adani, ma anche del rapporto con Ambra:

“Lei ha detto che non ci sposiamo? Ambra è Bugiarda! Ci siamo già sposati”.

Naturalmente si è trattato di una battuta, ma l’allenatore ha voluto condividere con i telespettatori un aneddoto sul loro primo incontro, avvenuto al cinema. I due infatti sono andati a vedere “La verità, vi spiego, sull’amore”. Ed è stato in quel momento che hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra: “Noi ci siamo sposati appena ci siamo visti. Lei è una persona eccezionale”.

Ambra Angiolini: “Non sento il bisogno di legarmi”

Ambra, dopo la separazione da Francesco Renga ha spiegato di non sentire la necessità di convolare a nozze con il suo compagno, nonostante il loro rapporto sia stabile e profondo:

Ci ho messo tanto a pensare di piacermi ed essere una donna solida che non sento più il bisogno di legarmi”, ha spiegato Ambra, che ha quindi proseguito:

Io ho un mestiere e amo un uomo, molto, e questo dovrebbe bastare. Non è una questione di riservatezza – ha aggiunto poi l’ex ragazza di non è la Rai – lo penso, se una donna che ha passato tutto quello che ho passato io […] decide, a 42 anni, di avere gli occhi a cuore, deve valerne la pena”, confermando quindi il suo amore per Massimiliano che le ha ‘insegnato la tenerezza, insegnato la calma e che l’abbraccia senza stringere‘.

Pulsante per tornare all'inizio