Cose da Vip

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono sposati, Barbara D’Urso furiosa: “Qua decido io”

Ebbene sì, Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono sposati. Sulla bianca spiaggia di Zanzibar, la coppia è arrivata sull’isola della Tanzania per festeggiare i loro quattro mesi di amore. E anche se tra alti e bassi, il trentaduenne ha deciso di fare una sorpresa alla fidanzata. A riprendere il grande evento le telecamere di ‘Live – Non è la D’Urso’, mandando in onda la clip durante la diretta del programma di Canale 5.

Nello studio di Barbara D’Urso in collegamento c’è Elena Morali, invitata a raccontare i dettagli delle nozze avvenute col rito Masai. Tra le immagini del momento, la donna ha specificato che quella celebrata sulla spiaggia è una promessa di matrimonio che verrà presto replicata in Italia. Dunque, la coppia più discussa degli ultimi tempi sembra fare sul serio.

Felice del grande passo, Elena Morali si considera fortunata di avere al fianco Luigi Mario Favoloso soprattutto dopo la grande dimostrazione d’amore nell’averle regalato una cerimonia così intima e particolare per il loro mesiversario. Purtroppo, nonostante il racconto ricco di emozioni, tra Elena Morali e Barbara D’Urso succede qualcosa di inaspettato tanto da far infuriare la stessa conduttrice.

Lite in diretta

Dopo la sabbia bianca di Zanzibar, l’abito da cerimonia ed il rito Masai, Elena Morali in collegamento con gli studi Mediaset, ha attaccato pesantemente l’ex fidanzato facendo infuriare la padrona di casa. Durante la diretta è uscito fuori il nome di Daniele Di Lorenzo, della famiglia e addirittura il nome del padre, impegnato nella ricerca del Coronavirus.

Le parole della Morali non sono state ben accolte da Barbara D’Urso che le ha più volte chiesto di tacere. Ma la valletta di ‘Colorado’, imperterrida ha continuato ad utilizzare un linguaggio molto forte e scomodo. L’atteggiamento ha immediatamente scatenato l’ira della conduttrice difronte ad una Morali decisa a svelare altri dettagli privati dell’ex fidanzato.

Qua decido io, non decidi tu. Ti faccio un saluto a soreta in un secondo. Non parli della famiglia di Daniele Di Lorenzo, parliamo di voi due.”

Le dure affermazioni di Barbara D’Urso hanno tuonato così forte nello studio Mediaset tanto da far tacere l’ospite.

LEGGI ANCHE: George e Amal Clooney: perchè la loro rottura sarebbe una bufala

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio