Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Madre Natura, oggi è irriconoscibile: troppo ritocchini [FOTO]

Si Kristyna Teimerova, fa la modella ed è stata protagonista nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin. In quell’occasione, però, la ragazza è stata duramente criticata per avere fatto un uso eccessivo della chirurgia estetica.

Era Madre Natura, oggi è irriconoscibile: troppo ritocchini

Non è passata di certo inosservata la bella Kristyna Teimerova, scelta per essere la Madre Natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin. La ragazza, che di professione fa la modella, non ha però riscosso lo stesso successo delle sue colleghe. I telespettatori, infatti, l’hanno accusata di aver fatto un uso smodato della chirurgia estetica:

Tutta rifatta. Questa Madre Natura pesa 45 kg di silicone e 10 di capelli”, aveva commentato qualcuno sui social.

La modella è stata Madre Natura durante la puntata in cui si sono sfidati i ‘Io so Io Vs Noi non semo‘, la cui replica è stata mandata in onda la sera del 20 giugno.

Ciao Darwin, Madre Natura nella bufera: “Antipatica”

Durante la puntata Madre Natura ha cercato di scherzare con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che si sono finti suoi corteggiatori rifilandogli un Fate pena che non è proprio piaciuto agli appassionati dello show. “Sicuramente era scritto in un copione ben preciso, ma il modo in cui è stato detto ha fatto trapelare la sua antipatia, ha notato qualcuno.

Nonostante le critiche, Kristyna si è detta soddisfatta della sua performance da Madre Natura, come si evince dalla sua biografia Instagram, dove evidenzia con orgoglio la sua partecipazione al programma. Fino a qualche anno fa Kristyna ha vissuto a Milano e ha posato per i più importanti brand, sfilato per i più noti stilisti e preso parte a campagne pubblicitarie molto conosciute.

Kristyna Teimerova ha lavorato perCoccinelleArmani, Gucci Salvatore Ferragamo. La ragazza ha inoltre partecipato al videoclip della canzone “Hello” di Cesare Cremonini.

Pulsante per tornare all'inizio