Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

James Van Der Beek, l’attore di Dawson’s Creek ha perso il quinto figlio

È un momento drammatico per James Van Der Beek, l’indimenticabile attore di Dawson’s Creek. Giunto all’età di 43 anni, James è un marito innamorato e padre di cinque figli. Ma, insieme alla compagna Kimberly Brook, ha dovuto affrontare di nuovo un durissimo colpo.

5 figli ma anche 5 aborti spontanei. La storia familiare di James Van Der Beek e sua moglie Kimberly è felice quanto drammatica. Sposati dall’agosto 2010 (dopo il divorzio della star di Dawson’s Creek dall’ex moglie Heather Ann McComb) la coppia ha messo su famiglia alla grande, con ben 5 figli. Eppure i momenti di forte dolore non sono mancati, con l’aborto spontaneo di altrettanti 5 bimbi.

L’ultimo, purtroppo, risale proprio a questi giorni. A fare il triste annuncio è stato lo stesso attore, rivelando che la moglie ha subito il quinto aborto spontaneo. Dal messaggio destinato ai fan traspare tutto il dolore di James Van Der Beek, un padre e un marito impotente, amareggiato e ferito dalla perdita. Un momento di estrema sofferenza, che lo storico volto di Dawson’s Creek ha raccontato come “una notte straziante”, ringraziando comunque tutti i medici che hanno aiutato sua moglie sia in questo difficile trauma che, al contrario, nel portare a termine le precedenti gravidanze.

Il dolore di James Van Der Beek, le parole sul post di Instagram

“Mentre ero in piedi, grato per le brave persone che navigavano nel labirinto delle regole per salvarle la vita ma impotente nel non poter fare molto per la donna che amavo, oltre a massaggiare i suoi piedi e cercare di tenerla calda, qualcosa mi scorreva nella testa, ancora e ancora, che ora mi sento costretto a condividere: dobbiamo prenderci più cura l’uno dell’altro. Dobbiamo prenderci più cura l’uno dell’altro. Il mondo sta soffrendo in questo momento. C’è negazioneshock, intorpidimento, rabbia – tutti i vecchi schemi a cui ci aggrappiamo quando viviamo un trauma. E non ci sono parole per alleviare quel dolore… per rendere meno doloroso il processo o risolverlo rapidamente. Ma la via d’uscita? Inizia con una contemplazione aperta a questa domanda: Come possiamo prenderci più cura l’uno dell’altro? E per tutte le famiglie che hanno attraversato questo… non siete sole“. Tutto il web, ovviamente, si è stretto attorno al dolore di James Van Der Beek e sua moglie.

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, Javer Rigau: “Stiamo vivendo un inferno”

Pulsante per tornare all'inizio