Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milly Carlucci asfaltata dal pubblico: “Travestita da…”

È andata in onda la penultima puntata di ‘Domenica In’ e prima di accogliere gli ospiti in studio o in collegamento; Mara Venier ha aperto la puntata con un messaggio d’affetto dedicato ad Alex Zanardi.

Sono ore molto delicate per il campione paralimpico che sta lottando tra la vita e la morte dopo un gravissimo incidente sulla sua handbike, avvenuto venerdì 19 Giugno in provincia di Siena. Un tragico evento che ha colpito indubbiamente tutti gli italiani; affezionati all’ex pilota della Formula 1 per il suo coraggio e l’attaccamento che ha verso la vita. Ma nonostante la tensione che offusca la mente di tante persone, Mara ha proseguito la penultima puntata accogliendo il primo ospite in studio che in questo caso si tratta di Milly Carlucci.

La conduttrice di ‘Ballando con le Stelle’ ha raccontato di essere una persona timida anche se, dinnanzi alle telecamere dimostra spesso la sua impeccabile disinvoltura. Ma a colpire molto l’opinione pubblica è il suo look sfoggiato nello studio Rai di ‘Domenica In’.

La scelta stilistica della conduttrice sembra essere alquanto peculiare, soprattutto nei dettagli, ma che non ha entusiasmato gran parte dei telespettatori.

Polemiche

Per la penultima puntata di ‘Domenica In’, Milly Carlucci è la prima ospite accolta da Mara Venier. Entrambe si son concesse un’interessante chiacchierata nel primo pomeriggio Rai televisivo. E nonostante i rivelanti argomenti, la scelta dell’outfit di Milly Carlucci e la vistosa collana color turchese, non è affatto piaciuta ai fan. I messaggi su Twitter si sono moltiplicati a vista d’occhio e nessuno si è risparmiato nel commentare:

Ma che ci fa travestita da Pocahontas?”

Retroscena

Milly Carlucci non ha affrontato soltanto la carriera televisiva, ma durante l’intervista da Mara Venier, la nota conduttrice ha rivelato un retroscena familiare.

“Non avevamo mai pensato di fare tv, papà mi voleva inizialmente magistrato. Quando non feci giurisprudenza e andai a fare architettura non la prese bene. Pensava che fosse una carriera nel quale non costruivo, il nostro mestiere è fatto di alti e bassi.”

Un rapporto forse inizialmente conflittuale quello tra Milly Carlucci ed il padre che, probabilmente, sognava una strada professionale ben diversa per la figlia che ha scelto poi di crescere nel mondo televisivo e diventare una delle conduttrici più note.

LEGGI ANCHE: Mara Venier: “Volevo fare la suora”, racconta tutto in diretta a Domenica In

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio