Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rita Dalla Chiesa nella bufera: “E’ peccato volere l’estinzione dei cinesi?”

Rita Dalla Chiesa non è certo nuova ad uscite sopra le righe, in grado di catalizzare l’attenzione pubblica e scatenare le reazioni più inconsulte da parte del pubblico. L’ex volto di Forum, ora stabilmente impegnata come opinionista e ospite in numerosi programmi Rai, è da sempre sensibile in particolare alle cause animaliste; è proprio il suo amore per il regno animale e quanto ne riguarda la tutela dei diritti ad averla spinta ad una nuova dichiarazione, a dir poco controversa. Al centro del mirino, l’abitudine cinese di considerare commestibili gli animali da compagnia occidentali.

Rita Dalla Chiesa scatenata contro il governo cinese dopo l’inaugurazione dell’annuale Festival del Carne canina: la reazione dei fan della conduttrice

Ad attirare l’attenzione di Rita Dalla Chiesa è stata la notizia dell’annuale festival di carne canina in programmazione nei prossimi giorni nella città cinese di Yulin. L’opinionista ha condiviso sul proprio profilo Twitter l’ultima ora, riportata dal Fatto, con toni estremamente critici. Addirittura, Dalla Chiesa è arrivata a esporsi con una dichiarazione capace di procurarle le critiche dei suoi stessi follower. “Migliaia di animali macellati, crudeltà incredibile“, le sue parole tratte dal testo. A cui ha fatto seguito il commento: “E’ peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese?

Parole di questo tipo non sono ovviamente passate sotto silenzio, specie in un momento così delicato di relazioni tra i popoli connesso ai recenti sviluppi di cronaca e alla diffusione del Covid. I follower di Rita Dalla Chiesa non hanno perso tempo a farle notare le contraddizioni del suo assunto, mettendo in evidenza la differenza culturale attorno ai tabù alimentari, e facendo presente la gravità dell’auspicio. “Augurare l’estinzione di un miliardo e mezzo di persone (incluse donne e bambini) le sembra meno crudele di un festival della carne?”, è stato commentato sarcasticamente, senza trovare risposta.

LEGGI ANCHE Rita Dalla Chiesa senza freni: “L’ho fatto nel vagone”

Pulsante per tornare all'inizio