Negli anni ’80 era un sex symbol, oggi è trasformato dalla chirurgia [FOTO]
Negli anni ’80 è stato uno dei sex symbol per eccellenza: Mickey Rourke incarnava il sogno di tutte le ragazze. Il merito è da attribuire al suo film più celebre, 9 settimane ½. Oggi però Mickey ha perso tutto il suo fascino e le cause sono da ricondurre all‘uso smodato della chirurgia estetica, che lo hanno reso irriconoscibile.
Era un sex symbol, oggi è trasformato dalla chirurgia [FOTO]
Dopo 9 settimane ½ Mickey Rourke è diventato uno dei sex symbol di Hollywood. Grazie alla pellicola era diventato il sogno di tutte le donne del mondo. Nel corso del tempo, però, Mickey ha subito una trasformazione che l’ha reso irriconoscibile agli occhi dei suoi fan.
Non è un segreto che Mickey si è sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica che gli hanno completamente cambiato il volto, ma questa volta l’attore ha davvero esagerato. I suoi lineamenti, infatti, appaiono decisamente stravolti e ad ogni apparizione pubblica questo appare sempre più evidente.
A confermarlo anche un noto chirurgo, Hala Elgmati del Beyond Med Center di Londra che, facendo un’attenta analisi del viso dell’attore, ha detto:
“Fino ai quarant’anni, con un piccolo segno di invecchiamento, aveva un aspetto maschile e attraente. Ma il lavoro svolto da Mickey ha influito negativamente sulle sue proporzioni facciali, al punto che ora è abbastanza sconcertante per l’occhio umano“.
La dottoressa ha sottolineato come gli interventi abbiano non solo cambiato il volto dell’attore, ma creato una sorta di sbilanciamento:
“Sospetto che Mickey abbia assunto dosi massime e complete di botulino per ottenere questo aspetto e che abbia fatto sistemare le sue labbra, ora troppo femminili”.
Del Mickey di 9 settimane ½ è rimasto davvero poco. Secondo un esperto, inoltre, l’attore indosserebbe una parrucca cosmetica artificiale incollata al cuoio capelluto che viene cambiata ogni due mesi e che l’eccessivo uso del botulino avrebbe portato i suoi muscoli a uno stato di paralisi quasi permanente.