Capita spesso di ricostruire l’immagine del nostro attore preferito, rendendolo eternamente iconico e uguale ad allora. La nostra memoria sfida qualsiasi cambiamento dettato dallo scorrere del tempo. E quell’attore famoso, desiderato da tantissime ragazze lo immaginiamo ancora giovanissimo e dal fascino irresistibile.
Potrebbe essere per esempio Henry Winkler, l’attore che negli anni ’70 ha letteralmente ammaliato chiunque. Nei panni di Fonzie, co-protagonista della celebre sitcom statunitense ‘Happy Days‘, dopo molti anni ha abbandonato quel giubbotto di pelle che lo aveva reso famoso in tutto il mondo.
Oggi Henry ha 74 anni ed è irriconoscibile. Quella chioma color corvino ha lasciato spazio a dei lunghissimi capelli bianchi che accompagnano un’altrettanta bianca barba incolta. Il protagonista del telefilm ‘Happy Days’ è apparso recentemente in un video. Con lo stesso spirito di allora, ha dimostrato con ironia che, nonostante l’età è ancora sul pezzo.
La clip lo ritrae a casa con un grande bicchiere di acqua bevuto con una sola mano. Ironico e divertente come sempre; l’attore ha comunque stupito tutti per il nuovo look sfoggiato di recente.
Ha bevuto l’acqua con una sola mano e, correlato al video ha scritto “one hand”. Nonostante il delicato periodo che gran parte del Paese ha vissuto soprattutto durante la quarantena, molti volti dello spettacolo hanno reso alcuni di questi momenti, più leggeri. Ed è il caso di Henry Winkler che ha imitato Donald Trump nel suo ultimo comizio dove beveva un bicchiere d’acqua ma aiutato da due mani. Ecco dunque la foto, estrapolata dal video diventato in poco tempo virale sul web.
LEGGI ANCHE: Pierluigi Diaco, imbarazzo a Io e te: “Datte una calmata”
Eros Ramazzotti avrebbe una nuova fidanzata: Federica Monacelli, 36 anni, campionessa di boxe. L'indiscrezione lanciata… Read More
Iago Garcia e Amanda Lecciso raccontano a La Volta Buona perché la loro relazione nata… Read More
Roberto Priolo frequenta Annamaria, ex dama del Trono Over. Agnese De Pasquale reagisce duramente al… Read More
Channel 4 ha cancellato definitivamente Married at First Sight UK dopo accuse di stupro e… Read More
Scopri le anticipazioni di Amici 26 della quinta puntata: Rudy Zerbi valuta la sostituzione di… Read More
Aerei di fan per Piera Meloni e Alessandro Roncaccia al GF Vip, ma un messaggio… Read More