Categorie: Detto da loro

Will Smith in lacrime confessa: “Mio padre mi picchiava, ho ancora le cicatrici”

Un racconto davvero emozionante quello che Will Smith ha voluto condividere con i suoi fan. Il noto attore americano si è confessato durante il talk Red Watch Talk di Facebook condotto da sua moglie Jada Pinkett Smith. E in un ambiente per lui intimo e personale ha raccontato delle violenze subite da suo padre quando era piccolo e la conseguente paura di diventare papà.

Will Smith in lacrime confessa: “Mio padre mi picchiava, ho ancora le cicatrici”

Amatissimo dal pubblico, Will Smith è probabilmente uno degli attori più apprezzati. Emozionante e camaleontico, tute le sue interpretazioni sono a dir poco perfette. Intervistato da sua moglie Jada Pinkett Smith nel corso di Red Watch Talk, Will Smith ha voluto condividere un momento drammatico della sua vita segnato dalla violenza del padre: 

“Sono cresciuto in una famiglia, in cui l’aggressione fisica era concessa. Ho riportato cicatrici esteriori, ma anche interiori. Ho anche visto che mio padre picchiava mia madre. Sono eventi che in qualche modo ti feriscono emotivamente”, ha rivelato l’attore, trattenendo a stento le lacrime.

Will Smith: “La cosa peggiore della mia vita”

Non tutti sanno che prima di conoscere Jada Pinkett, Will era stato sposato con Sheree Zampino, da cui, a soli 24 anni ha avuto il primogenito Willard. Era il 1992 e parlando del momento in cui è tornato a casa con il suo primo figlio, Will ha dichiarato:

“Ero terrorizzato. Ho pianto così tanto. Pensavo: ‘Non posso farcela. Non sono la persona giusta’”. 

E a proposito del divorzio con Sheree Zampino, l’interprete di “Willy, il principe di Bel-Air” non ha dubbi a descriverlo come uno dei momenti più dolorosi:

“È stata la cosa peggiore della mia vita, è stato il mio ultimo fallimento. Diverse volte sono stato ferito nella vita, ma credo sia nulla al confronto, quando divorzi e ti allontani da un figlio di due anni. Sono stati anni difficili”. 

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Eros Ramazzotti, nuovo amore con Federica Monacelli: chi è la boxeur

Eros Ramazzotti avrebbe una nuova fidanzata: Federica Monacelli, 36 anni, campionessa di boxe. L'indiscrezione lanciata… Read More

12 ore Fa

Iago Garcia e Amanda Lecciso a La Volta Buona: «Abbiamo confuso l’amicizia con l’amore»

Iago Garcia e Amanda Lecciso raccontano a La Volta Buona perché la loro relazione nata… Read More

12 ore Fa

Roberto Priolo con Annamaria dopo la rottura con Agnese De Pasquale

Roberto Priolo frequenta Annamaria, ex dama del Trono Over. Agnese De Pasquale reagisce duramente al… Read More

12 ore Fa

Matrimonio a Prima Vista UK cancellato: accuse di stupro da tre donne

Channel 4 ha cancellato definitivamente Married at First Sight UK dopo accuse di stupro e… Read More

12 ore Fa

Amici 26, Paulo rischia: Rudy Zerbi valuta la sostituzione

Scopri le anticipazioni di Amici 26 della quinta puntata: Rudy Zerbi valuta la sostituzione di… Read More

1 giorno Fa

GF Vip, aereo critico per Piera Meloni: sospetta l’ex Pres dietro il messaggio

Aerei di fan per Piera Meloni e Alessandro Roncaccia al GF Vip, ma un messaggio… Read More

1 giorno Fa