Dal pranzo domenicale è avanzata della pasta e non sapete cosa farne? Ecco come riutilizzare la pasta in eccedenza facendone una squisita frittata! Potete usare praticamente ogni tipo di pasta che vi è rimasta perché per realizzare questa ricetta con gli avanzi non c’è bisogno di un particolare formato di pasta o di condimento. Ecco gli ingredienti per 4 persone.
Ingredienti
Preparazione
Sbattete le uova e versatele sulla pasta avanzata, mescolate fino a quando risultano ben amalgamate con la pasta e versate il tutto in una padella antiaderente in cui avete fatto riscaldare un po’ di olio in modo da formare uno strato uniforme. Quando la frittata comincia a rapprendersi, aiutandovi con un piatto, rigiratela e quando vedete che il suo fondo è rappreso la rigirate di nuovo da entrambi i lati in modo che risultino belli dorati e croccanti. Servite subito. E’ ottima servita anche tiepida o fredda d’estate.
Tempo di preprazione
20 minuti
Tempo di cottura
20 minuti
Calorie
1030 circa
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More