Dal pranzo domenicale è avanzata della pasta e non sapete cosa farne? Ecco come riutilizzare la pasta in eccedenza facendone una squisita frittata! Potete usare praticamente ogni tipo di pasta che vi è rimasta perché per realizzare questa ricetta con gli avanzi non c’è bisogno di un particolare formato di pasta o di condimento. Ecco gli ingredienti per 4 persone.
Ingredienti
Preparazione
Sbattete le uova e versatele sulla pasta avanzata, mescolate fino a quando risultano ben amalgamate con la pasta e versate il tutto in una padella antiaderente in cui avete fatto riscaldare un po’ di olio in modo da formare uno strato uniforme. Quando la frittata comincia a rapprendersi, aiutandovi con un piatto, rigiratela e quando vedete che il suo fondo è rappreso la rigirate di nuovo da entrambi i lati in modo che risultino belli dorati e croccanti. Servite subito. E’ ottima servita anche tiepida o fredda d’estate.
Tempo di preprazione
20 minuti
Tempo di cottura
20 minuti
Calorie
1030 circa
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More