Chi faceva parte del team Jess non avrà dimenticato il sorriso un po’ asimmetrico ma assolutamente affascinante di Milo Ventimiglia. Era il nipote di Luke e non piaceva a nessuno: a nessuno, tranne che a Rory. Per lui, lei ha lasciato di Dean e ha discusso con Lorelai, mamma e migliore amica. Avete visto com’è diventato oggi, a 43 anni, il bel Milo.
La piccola Rory durante la varie stagioni di “Una mamma per amica” ha avuto, come la mamma Lorelai, varie storie d’amore. Jess, Dean e Logan sono stati i grandi amori della ragazza, ma solo uno di loro è riuscito a conquistare il suo cuore anche fuori dal set. Alexis Blendel e Milo Ventimiglia sono stati fidanzati: la loro storia fuori dal set è durata 4 anni, ma i due sono stati molto discreti e riservati. Quando Alexis e Milo sono usciti allo scoperto, ormai nel lontano 2002, i team-Jess sono impazziti e hanno tifato per loro fin dall’inizio. Purtroppo però la grande riservatezza della coppia non ha fatto scoprire ai fan dettagli piccanti e gossip sulla loro storia d’amore. I loro rapporti si sono rotti dopo anni, ma i due si sono spesso ritrovati insieme sul set: che imbarazzo!
Oggi Milo è la star di This Is Us una serie tv di enorme successo che lo vede interpretare il marito della bellissima Mandy Moore. E’ un giramondo e difficilmente si hanno notizie in merito alla sua vita sentimentale. Un peccato per chi, almeno una volta, guardando Una mamma per amica, ha sognato di averlo al proprio fianco!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More