Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Matteo Salvini? Di 20 anni più giovane [FOTO]

Da sempre nell’occhio del ciclone per la sua vita privata e per le sue controverse affermazioni, Matteo Salvini è stato da poco paparazzato in spiaggia in compagnia della sua nuova compagna. Dopo la fine della sua relazione con Elisa Isoardi, infatti, Salvini ha iniziato a frequentare Francesca Verdini, figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis.

Chi è Francesca Verdini, la fidanzata di Matteo Salvini [FOTO]

Classe 1993 Francesca Verdini è l’attuale fidanzata di Matteo Salvini. La ragazza, figlia di un politico e di una contessa, è laureata in Economia. I due, tempo fa, erano stati paparazzati insieme in un noto ristorante romano, mentre la loro prima uscita pubblica è avvenuta alla premiere del film Dumbo.

Il padre di Francesca, è Denis Verdini, uomo politico proprio come il suo compagno. Verdini, è stato Senatore della Repubblica Italiana, dal 2013 al 2018, ex parlamentare di Forza Italia e dopo l’esperienza politica ed oggi imprenditore ed editore. Dopo l’assoluzione in diversi casi che lo vedono coinvolto, nel 2018, è stato condannato dal Tribunale di Firenze, a cinque anni e mezzo di reclusione per bancarotta fraudolenta.

Anche Francesca ha la passione per la politica, tanto che durante il periodo scolastico è stata per tre anni rappresentate d’istituto e poi eletta vicepresidente della Consulta provinciale degli studenti. Il suo sogno più grande però, è quello di diventare produttrice cinematografica.

Matteo Salvini: “Sono un uomo fortunato”

Intervistato, Matteo Salvini ha raccontato di come hanno trascorso i giorni di quarantena:

“Lei si era resa disponibile anche a tagliarmi i capelli, poi però ha rinunciato. Le ho chiesto di provare, ma aveva paura di combinare un disastro”.

Di matrimonio, per il momento, proprio non se ne parla:

Se penso al matrimonio con Francesca? Per ora sta provando a convincermi a prendere un cane, ma sto resistendo. Ma sono un uomo molto fortunato”, ha ironizzato Salvini.

Pulsante per tornare all'inizio