Vi ricordate Le ragazze del Coyote Ugly? Donne bellissime, forti e di carattere pronte a tutto per difendere uno dei bar più amati di New York. Il locale è di Lil, una donna intraprendente che ha scelto lo staff in modo meticoloso; quando si trova di fronte a Violet, una ragazza timida e silenziosa del New Jersey, che le chiede un lavoro si trova disarmata. Pero, decide di assumerla e fa la scelta giusta. Violet sogna di diventare una cantante, ma deve superare il timore del palcoscenico. Una paura “genetica”, anche la mamma aveva una bellissima voce e il terrore di esibirsi davanti a un pubblico numeroso. Spinta dal padre e da Kevin, il ragazzo che le ruba il cuore, Violet tenta l’impresa; c’è un però, proprio i suoi sostenitori numero uno non apprezzano che lavori in un locale notturno per mantenersi. Trattandosi di una commedia c’è un lieto fine. Ma sapete com’è diventata oggi Piper Perabo?
Quando cantava e si scatenava su uno dei banconi più famosi del cinema, durante i primi anni 2000, Piper Perabo, Violet aveva 24 anni. Oggi, a 44, la ritroviamo leggermente cambiata: come si nota, è sempre bionda ma i segni del tempo e i piccoli ritocchini chirurgici sono ben visibili.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More