Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lory Del Santo su Aldo Montano:” Una notte con me”

Lory Del Santo riesce sempre a far parlare di sé e stupirci con le sue confessioni. Ed è proprio durante una recente intervista che la showgirl si è lasciata andare a ruota libera su aneddoti del suo passato, raccontando anche dettagli intimi. Infatti, ha parlato del suo flirt con Aldo Montano. Ex schermitore e uno dei volti più amati dalle donne nel mondo dello sport. Ebbene, a quanto racconta la Del Santo, i due avrebbero passato una notte di passione insieme. Ma vediamo meglio cosa ha detto Lory nel dettaglio!

La confessione intima: “Aveva da sempre l’idea di passare una notte con me..”

L’episodio che ha raccontato la showgirl risale ormai a più di quindici anni fa, era il 2004. I due si erano conosciuti in un locale e, nonostante la timidezza di Lory, si sono scambiati i numeri e dati appuntamento a Roma. Eppure, quello che può sembrare l’inizio di una storia importante è stato invece il fuoco di una notte e nulla più. Infatti, l’ex gieffina ha spiegato che è stata insieme ad Aldo Montano solo una serata e che poi non l’ha più rivisto. Ma ci tiene a specificare:”Fu una notte indimenticabile, una di quelle a cinque stelle“. Insomma, sembra che lo sportivo aveva fatto breccia nel cuore della showgirl, ma evidentemente qualcosa li ha spinti a terminare lì la conoscenza appena iniziata. “Ci sono cose bellissime che accadono all’improvviso, ed è giusto che sia per una volta soltanto“, ha concluso il discorso Lory Del Santo, ribadendo ancora una volta l’eccezionalità di quell’appuntamento.

Eppure, Aldo Montano per l’ex gieffina sembra essere solo un dolce ricordo, perchè ad oggi è innamorata del suo Marco Cucolo. I due hanno più di trent’anni di differenza, ma la loro relazione procede a gonfie vele. Infatti, quando gli viene chiesto che cosa ne penserà il compagno di queste dichiarazioni, Lory appare molto tranquilla perché tra i due c’è molta fiducia. “All’inizio era molto geloso, ora ha capito chi sono e non lo è più“, ha risposto la showgirl. Aggiungendo:” Non ho bisogno di cercare altro, mi sento sicura tra le braccia di Marco“. Insomma, sembra proprio che la storia tra i due sia molto seria e chissà se, finalmente, Lory ha trovato l’uomo della sua vita.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio