Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Betty Rizzo in ‘Grease’: a 76 anni trasformata dalla chirurgia [FOTO]

L’attrice che ha interpretato il ruolo di Betty Rizzo, un personaggio chiave nel musical ‘Grease’, oggi è irriconoscibile. Insieme ad un giovane John Travolta e ad una altrettanto giovanissima Olivia Newton-John, Stockard Channing ha raggiunto l’apice del successo diventando famosa in tutto il mondo. L’attrice statunitense poco tempo fa è apparsa nella trasmissione ‘Lorraine’ per parlare della sua carriera iniziata circa ben 40 anni fa, lunga e ricca di successi. Nonostante sia stata per tanti un’emozione ritrovarla in televisione, purtroppo i suoi ritocchini non hanno convinto gran parte dei fan. Quel volto sbarazzino, dallo sguardo furbo e misterioso, non c’è più.

Se lo scorrere del tempo modella i propri lineamenti rendendoli più maturi, nel caso della nota attrice la situazione è ben diversa. Molti commenti hanno riempito le pagine social dedicate a Stockard Channing, criticando la sua scelta di cambiare letteralmente i connotati con una eccessiva chirurgia estetica.

“Che peccato che certe persone non riescano ad accettare di invecchiare e si rovinino con le proprie mani”; Ma che cosa ha fatto alla faccia; Ma perché incasinarsi i lineamenti con tutta questa chirurgia?”

Sono passati circa più di 40 anni da quando l’attrice ha interpretato Betty Rizzo in ‘Grease’, e di quella ragazza ne è rimasta soltanto l’ombra.

Un’altra persona

Stockard Channing oggi ha 76 anni e nonostante l’età, la troppa chirurgia estetica l’ha trasformata così tanto che sembra essere un’altra persona. Un nuovo volto, lontano dal suo vero sguardo che aveva ammaliato tempo fa tantissimi fan. Durante una delle sue più recenti apparizioni televisive, l’attrice ha ammesso di sentirsi un’adolescente, meglio descritta come: “Una vecchia teenager vivente al mondo.”

Sembrerebbe assurdo, ma Stockard ha rivisto il film ‘Grease’ solo due volte: quando è uscito e al 20esimo anniversario. Se l’immediato successo l’ha raggiunto in un colpo solo, diverso è stato invece trovare l’amore. Stockard Channing si è sposata per ben 4 volte cercando in ogni uomo di trovare la persona perfetta, ma nonostante ciò si ritiene comunque molto felice. Continua a vivere facendo l’attrice, non solo per il cinema ma anche per il teatro; infatti è oggi uno dei volti più importanti di Broadway.

LEGGI ANCHE: Era Sandy in “Grease”: a 71 anni lotta contro il cancro [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio