Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avete visto il nuovo fidanzato di Nina Moric? È uguale a Fabrizio Corona [FOTO]

Nina Moric sembra che dopo la relazione con Luigi Mario Favoloso abbia, finalmente, voltato pagina. Più volte, quest’inverno, l’abbiamo vista protagonista dei salotti di Barbara D’Urso a parlare della fine della sua storia con l’ex gieffino. Ma, nel frattempo sembra che entrambi abbiano ripreso in mano la loro vita e siano andati avanti. Infatti, risale già a qualche mese fa la notizia del fidanzamento di Luigi Mario con Elena Morali, ma anche la Moric sembra che nell’ultimo mese abbia intrapreso una nuova relazione. 

Nina Moric si è fidanzata: ecco chi è il suo nuovo amore

Nina Moric, in seguito alla rottura con Luigi Mario Favoloso, sembra che si sia voluta prendere del tempo per sé. In particolare, si è dedicata a suo figlio Carlos, frutto del suo matrimonio con l’ex-re dei paparazzi Fabrizio Corona. Infatti, la showgirl in questo periodo ci ha tenuto a riunire tutta la famiglia e, in effetti, la vedevamo spesso apparire in scatti in compagnia di Carlos e Fabrizio. Ma, di recente, forse avendo ritrovato il suo giusto equilibrio, ha deciso di lasciarsi andare anche in amore e trovare quello che potrebbe essere l’uomo della sua vita. Risale proprio a qualche tempo fa, una foto che la modella croata ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram, dove appare in compagnia di un uomo misterioso.

La somiglianza impressionante con Fabrizio Corona

Il nuovo fidanzato della Moric non sembra essere un volto noto al mondo dello spettacolo, ma, a quanto affermato dalla modella, sarebbe un importante imprenditore. E anche se nello scatto appare di profilo, un dettaglio non è sfuggito ai fan. Infatti, il nuovo amore di Nina Moric sembra assomigliare molto a Fabrizio Corona. 

Proprio negli ultimi giorni, Nina ha deciso di svelare finalmente l’identità del suo nuovo fidanzato. Infatti, ha pubblicato una foto in cui è ben visibile il suo volto e da lì a seguire ha cominciato a mostrarsi in compagnia dell’uomo anche in alcune Instagram Stories. Che la modella abbia deciso di nascondere il suo flirt finché non fosse ufficializzata la relazione? Per il momento nulla è certo, eccetto che la showgirl abbia ritrovato la felicità che ormai aveva perduto da tempo. Ecco la foto dell’uomo, pubblicata sui social:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio