In occasione del mese del Pride, Ambra Angiolini ha voluto condividere con i suoi fan un ricordo legato alla sua esperienza World Pride 2000. L’ex Ragazza di Non è la Rai ha raccontato che quell’anno fu particolarmente difficile dal punto di vista lavorativo. Ecco cosa ha dichiarato.
Giugno è il mese del pride e sui social tutti i personaggi famosi e non, hanno voluto dedicare un pensiero a tutti coloro che quotidianamente lottano per i propri diritti. Tra questi anche Ambra Angiolini che nel 2000 ha partecipato al World Pride 2000. Ed è stato proprio mentre partecipava all’evento, che Ambra ha capito quanto sia importante far sentire la propria voce e battersi per quello in cui si crede.
In particolare, l’attrice ha raccontato sui social la sua esperienza e di come l’abbia aiutata in un momento particolare della sua vita:
“Non stavo passando un bel periodo – ha confessato sul suo profilo Instagram -. A dir la verità, professionalmente parlando, non mi si filava più nessuno. Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento”.
Poi ha aggiunto:
“Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento – scrive – Ripeto e ribadisco che senza l’abbraccio rainbow che dura ormai da più di vent’anni, io forse non avrei capito certe battaglie, non avrei occupato il tempo in cose davvero importanti e non sarei la stessa donna libera che sono oggi. L’amore è amore e che AMORE! GRAZIE”.
Ambra, vera e propria icona della comunità LGBT, ha ricordato come anche all’inizio degli anni Duemila, ovvero quando la sua carriera stava subendo una battuta d’arresto, vollero lei a tenere alta la bandiera arcobaleno. Tantissimi i commenti dei fan che si sono complimentati con lei per le belle parole.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More