Ambra Angiolini disperata: “Non stavo passando un bel periodo”
In occasione del mese del Pride, Ambra Angiolini ha voluto condividere con i suoi fan un ricordo legato alla sua esperienza World Pride 2000. L’ex Ragazza di Non è la Rai ha raccontato che quell’anno fu particolarmente difficile dal punto di vista lavorativo. Ecco cosa ha dichiarato.
Ambra Angiolini disperata: “Non stavo passando un bel periodo”
Giugno è il mese del pride e sui social tutti i personaggi famosi e non, hanno voluto dedicare un pensiero a tutti coloro che quotidianamente lottano per i propri diritti. Tra questi anche Ambra Angiolini che nel 2000 ha partecipato al World Pride 2000. Ed è stato proprio mentre partecipava all’evento, che Ambra ha capito quanto sia importante far sentire la propria voce e battersi per quello in cui si crede.
In particolare, l’attrice ha raccontato sui social la sua esperienza e di come l’abbia aiutata in un momento particolare della sua vita:
“Non stavo passando un bel periodo – ha confessato sul suo profilo Instagram -. A dir la verità, professionalmente parlando, non mi si filava più nessuno. Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento”.
Gay Pride, Ambra Angiolini: “Stavo passando brutto periodo, comunità LGBT mi salvò”
Poi ha aggiunto:
“Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento – scrive – Ripeto e ribadisco che senza l’abbraccio rainbow che dura ormai da più di vent’anni, io forse non avrei capito certe battaglie, non avrei occupato il tempo in cose davvero importanti e non sarei la stessa donna libera che sono oggi. L’amore è amore e che AMORE! GRAZIE”.
Ambra, vera e propria icona della comunità LGBT, ha ricordato come anche all’inizio degli anni Duemila, ovvero quando la sua carriera stava subendo una battuta d’arresto, vollero lei a tenere alta la bandiera arcobaleno. Tantissimi i commenti dei fan che si sono complimentati con lei per le belle parole.