Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Le camere segrete della Regina Elisabetta: non l’avreste mai immaginato

La regina Elisabetta ha di certo molti segreti di Stato da tenere ben nascosti, ma nessuno avrebbe mai immaginato che tenesse segrete anche alcune stanze del Palazzo. Secondo le voci indiscrete, infatti, tra le mura di Buckingham Palace si nascondono stanze inimmaginabili. Curiosi di sapere cosa si cela al loro interno?

Spuntano le stanze segrete di Buckingham Palace

Si possono tenere segrete delle stanze che in teoria potrebbero essere sotto gli occhi di tutti? A quanto pare se si è la regina del Regno Unito questo è possibile e secondo le ultimissime indiscrezioni pubblicate dal The Sun, la Sovrana ne avrebbe molte. Il noto tabloid inglese, infatti, ha dichiarato che la regina Elisabetta avrebbe delle camere segrete all’interno di Buckingham Palace.

Non si tratta del Tesoro, dove sono custoditi i gioielli della Corona, e che è conosciuto dal pubblico, ma di stanze inaspettate.

La regina Elisabetta e le camere segrete

Nei 68 anni di regno la regina Elisabetta ha aperto al pubblico le porte di Buckingham Palace. Ci ha mostrato le cucine, le sue sontuose sale di rappresentanza e i suoi vasti giardini, ma anche alcune stanze private, come il suo studio, da cui tiene il suo consueto discorso di Natale.

Ma ci sono anche un certo numero di stanze segrete che sono vietate, tra cui una piscina coperta, un cinema e uno studio medico. Come le celebrità di Hollywood, dunque, la Sovrana avrebbe adibito una delle sale di Buckingham Palace a cinema privato, anche se, secondo la fonte, sarebbe più utilizzato dallo staff.

Tra le camere segrete c’è anche l’ambulatorio privato del medico, che serve la Regina Elisabetta, la Famiglia Reale e parte dello staff che lavora a Palazzo. Tra le mura si trovano anche una Cappella Privata e un ufficio postale.

Ma la stanza che forse nessuno avrebbe immaginato è quella che contiene l’enorme piscina coperta, in cui prenderebbe lezioni anche il principe George.

LEGGI ANCHE: Era Marla McCants di Vite al Limite e superava i 300 chili: oggi è irriconoscibile [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio