Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Enzo Salvi, violenta aggressione al mare con il pappagallo

Una brutta disavventura per Enzo Salvi che ha subito un’aggressione a Roma, e nello specifico a Ostia. Il famoso attore, infatti, è stato aggredito con violenza perché ha preso le difese del suo animale domestico: ecco tutti dettagli dell’accaduto.

Aggressione a mare per Enzo Salvi

Enzo Salvi è famoso per le risate che riesce a strappare e i suoi film sono sempre un grande successo. L’episodio che lo ha coinvolto stavolta, però, non strappa un sorriso, ma un’amara riflessione. L’attore, infatti, si trovava sulla spiaggia di Ostia quando è stato aggredito con violenza.

Si era recato a Ostia insieme ad un amico e al suo pappagallo Ara araruna, che porta sempre con sé e da cui non si separa mai. A quanto pare quello è un luogo in cui va spesso per lasciarlo libero di volare in tranquillità. Ma mentre trascorreva una serena giornata in amicizia è accaduto l’impensabile.

Il pappagallo preso in pieno e la lite

Proprio mentre il pappagallo volava libero da una parte all’altra, Enzo Salvi ha assistito a una scena crudele e inspiegabile. Come riporta Fanpage, infatti, ha visto il suo amico pennuto colpito da una sassata violenta alla testa.

A compiere il gesto è stato un giovane di 25 anni, che ha colpito l’animale, che dopo il colpo si è accasciato a terra. Subito dopo è iniziata la lite, e l’aggressore si è lanciato contro Enzo Salvi e il suo amico.

Mentre i due cercavano di difendere se stessi e il pappagallo, hanno subito schiaffi, pugni e un’aggressione violenta, con l’intento di rubare anche lo smartphone. Alla fine il ragazzo, di cui non si conoscono le generalità, è riuscito a scappare: sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Ostia. Il pappagallo ha riportato un trauma cranico, ma secondo il veterinario, dovrebbe tornare presto in forma.

LEGGI ANCHE: Le camere segrete della Regina Elisabetta: non l’avreste mai immaginato

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio