Una brutta disavventura per Enzo Salvi che ha subito un’aggressione a Roma, e nello specifico a Ostia. Il famoso attore, infatti, è stato aggredito con violenza perché ha preso le difese del suo animale domestico: ecco tutti dettagli dell’accaduto.
Enzo Salvi è famoso per le risate che riesce a strappare e i suoi film sono sempre un grande successo. L’episodio che lo ha coinvolto stavolta, però, non strappa un sorriso, ma un’amara riflessione. L’attore, infatti, si trovava sulla spiaggia di Ostia quando è stato aggredito con violenza.
Si era recato a Ostia insieme ad un amico e al suo pappagallo Ara araruna, che porta sempre con sé e da cui non si separa mai. A quanto pare quello è un luogo in cui va spesso per lasciarlo libero di volare in tranquillità. Ma mentre trascorreva una serena giornata in amicizia è accaduto l’impensabile.
Proprio mentre il pappagallo volava libero da una parte all’altra, Enzo Salvi ha assistito a una scena crudele e inspiegabile. Come riporta Fanpage, infatti, ha visto il suo amico pennuto colpito da una sassata violenta alla testa.
A compiere il gesto è stato un giovane di 25 anni, che ha colpito l’animale, che dopo il colpo si è accasciato a terra. Subito dopo è iniziata la lite, e l’aggressore si è lanciato contro Enzo Salvi e il suo amico.
Mentre i due cercavano di difendere se stessi e il pappagallo, hanno subito schiaffi, pugni e un’aggressione violenta, con l’intento di rubare anche lo smartphone. Alla fine il ragazzo, di cui non si conoscono le generalità, è riuscito a scappare: sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Ostia. Il pappagallo ha riportato un trauma cranico, ma secondo il veterinario, dovrebbe tornare presto in forma.
LEGGI ANCHE: Le camere segrete della Regina Elisabetta: non l’avreste mai immaginato
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More