Ieri e Oggi

Era Bonnie Bennett in Vampire Diaries: oggi ha 30 anni, è uno schianto di popstar [FOTO]

Era Bonnie Bennett in The Vampire Diaries, una vera istituzione tanto a Mystic Falls quanto nella serie. Dopo 8 stagioni, dal 2009 al 2017, gli autori hanno chiuso i battenti. Ma nel frattempo, tra vivi, morti e doppelganger, Bonnie si è distinta dall’inizio alla fine come uno dei personaggi più forti e amati. Ma cosa fa oggi e soprattutto come è diventata Kat Graham, l’attrice che per anni ha interpretato la strega Bennett?

30 anni compiuti lo scorso settembre, classe 1989, Kat Graham è stata per anni l’indimenticabile Bonnie Bennett. Un personaggio incredibile, costantemente diviso tra le profonde radici che la legano alla terra delle sue antenate e il bisogno di proteggere i suoi amici. Vampiri compresi. Ci ha fatti sognare dal primo all’ultimo momento, regalando a Vampire Diaries letteralmente quella magia di cui il pubblico aveva bisogno. Dalla prima volta in cui ha mostrato alla sua migliore amica Elena come un cuscino può trasformasi in una romantica danza di piume, Bonnie Bennett è cresciuta moltissimo.

Col passare delle stagioni è diventata una donna forte e una strega potente. Ha sofferto come forse nessun altro personaggio della serie, ha dovuto prendere decisioni estreme, sempre divisa tra la sua famiglia ‘di sangue’ e quella del cuore, i suoi amici. Che purtroppo erano perlopiù vampiri e licantropi, spesso egoisti, quasi sempre spietati e brutali. Ma cosa fa oggi Kat Graham e come è diventata? Trattenete il fiato.

30 anni e un look decisamente inaspettato. Lo stile di Kat è ben diverso da quello sfoggiato nelle 6 stagioni della serie. Lo stile gypsy, i ciondoli, i vestiti dalla fantasie colorate e in genere una sensualità tenuta a bada: questa è Bennie Bennett. Ma l’attrice che l’ha interpretata in realtà è una vera popstar. 5,4 milioni di follower su Instagram, Kat è anche una cantante e una ballerina di successo. Ha collaborato con i Black Eyed Peas, con Snoop Dogg e con il suo mentore, Prince. Con uno stile da vera diva pop, un make up a base di glitter e ombretti e una lunghissima coda alta, Kat è davvero uno schianto. Perfino più di Bonnie Bennett!

Pulsante per tornare all'inizio