Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Francesco Renga irriconoscibile, capelli lunghissimi e fascino da bello e dannato [FOTO]

Nato nel 1968 Francesco Renga è uno dei cantautori italiani di maggior successo della scena musicale italiana. Non solo per la sua bravura, Renga è costantemente sotto i riflettori anche per la sua vita privata: è stato sentimentalmente legato per 11 anni all’attrice Ambra Angiolini. Una storia d’amore importante da cui sono nati due figli, Iolanda, nel 2004 e Leonardo nato nel 2006. Dal 2015 la coppia ha confermato la fine della loro relazione e il cantante è stato più volte sorpreso in compagnia di un’altra donna, Diana Poloni.

Francesco Renga irriconoscibile, capelli lunghissimi [FOTO]

Francesco Renga è uno dei cantanti italiani più apprezzati. Non tutti sanno che agli inizi della sua carriera faceva parte del gruppo Modus Vivendi. Dopo aver partecipato ad un concorso ha formato la band che lo ha fatto conoscere al grande pubblico: i Timoria.

Il gruppo, però, è durato solo qualche anno e l’abbandono di Renga coincise ai tempi con quello di Piero Pelù ai Litfiba ed in tanti pensarono che Renga potesse essere quindi il nuovo cantante. Una notizia prontamente smentita dallo stesso Renga: “Dopo il divorzio dai Timoria di tutto ho voglia tranne che rientrare in un gruppo”.

Negli anni il look del cantante si è evoluto, rendendolo uno degli uomini più desiderati dalle donne. Ai suoi esordi, infatti, Renga sfoggiava un look davvero singolare: capelli ricci e lunghissimi ed abiti rock. Ad oggi, però, ha uno stile completamente diverso, Francesco ha infatti tagliati i suoi ricci e ha optato per uno stile casual.

Nonostante la fine della sua relazione con Ambra Angiolini, lui e la showgirl hanno mantenuto un ottimo rapporto:

Io e Ambra abbiamo mantenuto un ottimo rapporto e abbiamo la fortuna di poter stare con i bambini anche insieme, in maniera molto serena, siamo felici di poterci dedicare a tempo pieno al tesoro che abbiamo messo al mondo, ha raccontato a Vanity Fair.

Pulsante per tornare all'inizio