Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tara e Cristian matrimonio finito? Lei conferma e toglie la fede

Tara e Cristian sono pronti a dirsi addio? Il loro amore nato nello studio di Uomini e Donne ha superato molte prove e i due stanno insieme da molti anni. Eppure impazza il gossip secondo cui la loro relazione sarebbe giunta al capolinea: ecco tutti i dettagli della notizia che preoccupa i fan.

Crisi o rottura per Cristian e Tara?

La coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è nata nel 2011 all’interno degli studi televisivi di Uomini e Donne. Da quel momento i due innamorati non si sono mai lasciati, e i fan li hanno sempre seguiti con affetto anche per questo.

Ma sembrerebbe che adesso tra i due non tiri vento favorevole. Che si tratti solo di una crisi passeggera o di un addio definitivo non si sa, ma è stata proprio Tara a rompere il ghiaccio sui social per chiarire la situazione ai fan.

Il chiarimento sui social e la fede al dito che scompare

Tara Gabrieletto si è servita del suo profilo social per spiegare il difficile momento che sta vivendo con Cristian. Durante lo sfogo, infatti, ha parlato di ciò che è successo e ha anche tolto la fede, a chiarimento del fatto che il matrimonio sembra finito, o comunque in pausa.

L’ex corteggiatrice ha chiarito che non le piace parlare della sua vita sui social, ma che in questo momento le sembra la cosa giusta da fare per evitare false notizie sul loro amore. Stando alle parole di Tara, le cose tra lei e Cristian non starebbero funzionando a causa di varie incomprensioni.

Tra i due ci sarebbero state varie discussioni che hanno portato “pesantezza” all’interno del loro matrimonio rovinando il rapporto tra i due. Al momento, dunque, sembra che la situazione sia irreparabile, anche se i fan della coppia sperano in un ritorno di felicità per i due.

LEGGI ANCHE: Enzo Salvi, violenta aggressione al mare con il pappagallo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio