Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Miss italia nel 1993: oggi a 47 anni è completamente diversa [FOTO]

Era Miss Italia nel 1993, ve la ricordate? Stiamo parlando di Arianna David, che con la sua bellezza era riuscita a conquistare il podio del noto concorso di bellezza. Bellissima, dalla bionda chioma e il sorriso smagliante, all’epoca aveva solo vent’anni. Ne è passato di tempo da quel giorno e sembra che la modella ne abbia fatta di strada fino ad oggi. Vediamo meglio cosa fa ora e com’è diventata!

Da Miss Italia all’Isola dei famosi: ecco cosa fa oggi Arianna David e com’è diventata

Dopo aver preso parte a vari spot pubblicitari, come quello della Coca Cola e del Cornetto Algida, Arianna David ha deciso di buttarsi in una nuova esperienza. Da qui ne esce vincitrice, classificandosi al primo posto sul podio di Miss Italia nel 1993. In seguito alla popolarità ottenuta, debutta come conduttrice al fianco di Pippo Baudo in C’era due volte. Continua anche la sua carriera da modella, sfilando per brand molto importanti. Ma non solo, inizia a dedicarsi anche alla recitazione e ottiene ruoli all’interno di serie tv e, in seguito, fa un’apparizione anche sul grande schermo. Insomma, una carriera brillante che continua a gonfie vele. Nel 2012 partecipa, addirittura, alla nona edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ma oggi che fine ha fatto?

Ebbene, proprio lo scorso anno è apparsa di nuovo in tv come ospite nella trasmissione Storie Italiane. Sono state molte le dichiarazioni rilasciate in quell’occasione. Infatti, l’attrice ha raccontato di aver sofferto di disturbi alimentari nel periodo della sua partecipazione a Miss Italia. Eppure, ad oggi sembra che la showgirl abbia ripreso in mano la sua vita, è diventata mamma e tutto sembra procedere per il meglio.

Ebbene, di anni ne sono passati dalla sua partecipazione a Miss Italia e la modella oggi ha stravolto completamente il suo look. Se ce la ricordavamo bionda e capelli lunghi, ora è abbastanza diversa. Taglio medio-corto, frangia e color cioccolato, eppure, resta sempre la bellissima donna che ricordavamo nel lontano 1993. Eccola in una foto recente pubblicata sui social:

LEGGI ANCHE: Simona Izzo incidente in barca: ecco come sta oggi l’attrice

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio