Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Dopo la rottura con Diana Del Bufalo, nuova fidanzata per Paolo Ruffini: mora e fisico pazzesco [FOTO]

Paolo Ruffini sembra aver ritrovato l’amore in Simona, la presunta nuova fidanzata dell’attore. La travagliata storia d’amore con Diana Del Bufalo si è conclusa da tempo. Ma soltanto durante il lockdown Paolo Ruffini, ha avuto del tempo per meditare sul suo passato e decidere di concedersi altre opportunità. Ricordiamo infatti che non pochi rumors attribuivano la fine della loro storia per un presunto tradimento dell’attore; nonché noto presentatore de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’.

Oggi, paparazzato dal settimanale Chi, Paolo Ruffini sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad una nuova fiamma di nome Simona. Nelle immagini recentemente pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, si vede perfettamente il volto della ragazza e la sua forma fisica mozzafiato. Capelli castani e dai lineamenti non così troppo distanti dall’ex Diana Del Bufalo.

La presunta nuova coppia, che probabilmente rientrerà tra gli amori di questa estate 2020, è stata fotografata a Roma durante un evento mondano e a tarda notte, i paparazzi li hanno immortalati tra le strade della capitale. Paolo Ruffini raggiante, dopo la serata è rientrato a casa di lei.

Le critiche

L’ultima edizione de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, il format di Italia 1, ha raggiunto un considerevole successo con uno share pari al 13%. Nonostante sia un buon risultato, pare che i vertici di Mediaset non avrebbero deciso le sorti sulla nuova edizione. Il programma e anche Paolo Ruffini sono stati travolti dalle polemiche del Moige. Il Movimento Italiano Genitori, avrebbe ritenuto inopportuni alcuni momenti del programma televisivo, trasmessi in prima serata da Paolo Ruffini.

Photo Credits: settimanale Chi

LEGGI ANCHE: Al Bano Carrisi, scomparsa di sua figlia Ylenia: “Ora basta non ne posso più”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio