Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pierluigi Diaco sbotta contro Monica Setta: “Vuoi condurre tu!?”, gelo in studio

Negli studi Rai di ‘Io e Te’, Monica Setta è stata protagonista di una gaffe. La conduttrice di ‘Unomattina in Famiglia’ intervistata da Pierluigi Diaco, non ha potuto fare a meno di non celare quella sua impeccabile indole di prendere le redini di una qualsiasi situazione. A pochi minuti dall’inizio della loro conversazione, i due volti noti dello spettacolo hanno immediatamente fatto notare un leggero fastidio.

Mentre Pieluigi Diaco stava cercando di formulare una domanda, Monica Setta lo ha interrotto provocando una reazione chiara e forte del conduttore. D’altronde, non potevamo aspettarci altro che un velato battibecco tra due persone molto forti e determinate a padroneggiare il “palco”.

Ma grazie ad una punta di ironia, ha velatamente ammorbidito i toni di un Pierluigi Diaco dallo sguardo leggermente infastidito.

“Vuoi condurre tu?!”

Queste le parole del conduttore di ‘Io e Te’ che hanno riempito di tensione l’intero studio Rai. Con un accenno di sorriso, Pierluigi ha lanciato la frecciatina all’intervistata, imbarazzata per il momento televisivo che stava vivendo. Monica Setta, con un sonoro “no” ha replicato alla frecciatina ricevuta, rimettendo le redini in mano al padrone di casa.

Battibecco diventato virale

Tra i vari profili Instagram e non solo, ci sono tantissime clip che ritraggono Pierluigi Diaco in momenti televisivi non proprio sereni. E anche ben nota che, l’indole del conduttore si proietta spesso nell’essere preciso e a volte vagamente puntiglioso. Ed ecco infatti, l’ultimo battibecco nato durante l’intervista con Monica Setta, che è diventato in poco tempo virale.

Sui social sono stati in molti ad evidenziare quanto Pierluigi Diaco si innervosisca se viene interrotto. Altri invece hanno puntato semplicemente sull’ironia del caso, ovvero quella di mettere a confronto due personalità così forti e dalle opinioni spesso molto pungenti.

LEGGI ANCHE: Rita Pavone a 74 anni vive qui, tra Svizzera e Ariccia: 1200 metri di… [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio