Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nuovo amore per Romina Power? Ecco cosa ha dichiarato

Di recente è stata al centro della cronaca per la scomparsa della sorella, Taryn, a causa di una brutta malattia. Stiamo parlando di Romina Power. Per la cantante questo non è un bel periodo e i suoi seguaci spesso le mostrano vicinanza per darle la forza di andare avanti. Ebbene, sembra che l’ex moglie di Al Bano stia reagendo nel giusto modo e proprio negli ultimi giorni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto mormorare il web. Vediamo nel dettaglio cosa è successo!

La romantica dedica social di Romina Power

Romina Power, negli ultimi giorni, ha pubblicato uno scatto sui suoi social accompagnato da una didascalia molto romantica. “L’amore è l’unica realtà e non è solo un mero sentimento. È la verità ultima che risiede nel cuore della creazione”, queste le parole tradotte in italiano che erano impresse sulla foto. “So true”, ha commentato la cantante, mostrando il suo lato romantico. Nonostante la separazione da Al Bano, padre delle sue figlie, sembra proprio che Romina non abbia mai smesso di credere nell’amore e questa ne è un’ulteriore conferma. Ma in molti si sono chiesti se dietro queste frasi amorose ci fosse qualcosa di più.

Sono stati molti i rumor che la vedevano fare coppia nuovamente con Al Bano, eppure, più volte entrambi hanno ribadito che ormai tra di loro c’è solo un bel legame di amicizia e nient’altro. Allora, la domanda sorge spontanea: Romina Power ha un nuovo amore? Ebbene, sembra proprio che i follower abbiano frainteso tutto. Infatti, la dedica non è per nessuno, la cantante l’ha pubblicata solo perché le piaceva e voleva condividerla con il pubblico che la segue. Insomma, l’ex moglie di Al Bano Carrisi è ancora single e le sue attenzioni sono concentrate tutte sulla famiglia e sulla sua carriera. Nessuna nuova fiamma per Romina, ma.. mai dire mai! Chissà se un giorno incontrerà quello che veramente sarà l’uomo della sua vita.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini rivela: “Con Allegri manca..”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio