Ricordate il mitico Luca Benvenuto? Interpretato da Simone Corrente, è stato per anni uno dei protagonisti più amati di Distretto di Polizia. Ma cosa fa oggi l’attore e come è diventato?
Simone Corrente ha interpretato per anni Luca Benvenuto in Distretto di Polizia, inizialmente un agente scelto all’inizio della sua carriera, ma col tempo diventerà il commissario del X Tuscolano. La morte di Luca è stata una delle più tragiche uscita di scena della serie, che ha segnato tutti i fan e ovviamente anche i personaggi, ormai legati a lui come un fratello.
Simone Corrente ha iniziato invece la sua carriera con i fotoromanzi e lavorando nella pubblicità come fotomodello. Poi è arrivato il ruolo nella fiction “Cuori in campo”, nel 1998, e quello in un’altra serie cult, “Ultimo”. Con l’approdo nel cast di Distretto di Polizia l’attore è andato incontro al grande successo di pubblico, grazie alla serie poliziesca più longeva in Italia. Ma come è proseguito il suo percorso una volta abbandonati i panni di Luca Benvenuto, nel 2011?
Dopo aver recitato nel 2007 nel film “Milano Palermo – Il ritorno”, Simone Corrente nel 2013 èentrato nel cast dello talent show di Rai 1 “Altrimenti ci arrabbiamo”, Dal 2016 si è trasferito in Indonesia dove è proprietario di un ristorante giapponese assieme a sua moglie: i due sono convolati a nozze il 13 ottobre del 2018 a Byron Bay, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. A colpire di più è senz’altro il nuovo look dell’attore, ben lontano dal Luca Benvenuto che ricordiamo. Capelli lunghissimi, barba folta, camicie floreali, tatuaggi e accessori: che dire, un vero schianto!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More