Can Yaman, bellissimo e sexy come pochi, è diventato famoso in Italia partecipando ad alcune soap seguitissima su Mediaset. Al resto ci ha pensato il suo fascino innato, il look tra il surfista e il gitano e quello sguardo da bravo ragazzo della porta accanto… in fondo. Can Yaman ha conosciuto la popolarità grazie alla serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, in cui interpretava Ferit Aslan, e poi con “Daydreamer”. Questo ha stimolato una curiosità fanatica verso ogni aspetto della sua vita, soprattutto quella privata. Ma avete mai visto il suo doppiatore italiano?
Come sempre i doppiatori che prestano le voci italiane agli attori sono molto distanti dal loro aspetto. L’impatto con il “vero volto nascosto dietro a quella voce” può essere forte, e non si tratta di bell’aspetto o mano. Quando ci abituiamo ad associare un attore amato ad una voce altrettanto amata, fatichiamo poi a dissociarle l’uno dall’altra. Ecco allora il doppiatore italiano dietro il bellissimo volto di Can Yaman, il sex symbol del momento.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More