Conosciamo Nevil Paciock quando è solo bambino; ha dieci anni e frequenta il primo anno nella scuola di magia di Hogwarts. In Harry Potter è buffo, un po’ goffo; non piace alle ragazze ed è sempre preso di mira. Il cappello magico determina la casata a cui dovrà appartenere: Grifondoro. Il suo personaggio subisce un’evoluzione sorprendente; da bambino timido e riservato, pian piano, avventura dopo avventura, diventa coraggioso, fondamentale per la sopravvivenza della scuola e della magia. Nell’ultimo episodio della saga, quasi alle battute d’arresto, lo vediamo tenere un discorso forte e importante davanti al Signore Oscuro, Voldemort. Dunque, un gran coraggio. Abbiamo notato anche una trasformazione fisica significativa; oggi, a 31 anni, è diventato su sex symbol…
Insomma chi poteva immaginare che Matt Lewis diventasse così? I fan della saga hanno fatto fatica a riconoscerlo, così come la stessa J.K. Rowling che ha visto la trasformazione e non ha saputo credere ai propri occhi. Intervistato più volte da alcuni media inglesi, Lewis ha sottolineato quanto fosse felice di aver preso parte a una produzione così importante e soprattutto di aver interpretato un personaggio come quello di Nevil. Non tutti ricorderanno che Matt Lewis è presente anche nella famosa pellicola Io prima di te. Dal 2018 è sposato con Angela Angela Jones.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More