Tacco 12, una carriera da avvocato da poco avviata e capelli rosso fuoco: è Miranda di Sex and the City. Senza dubbio, è la migliore amica di Carrie; condividono tutto, anche il più piccolo dei segreti. Sin dalla prima stagione, si delinea il carattere della bella Miranda; è una donna volitiva e forte, ma anche estremamente sensibile. Solo chi la conosce in modo approfondito, sa quanto dolce possa diventare. Il grande amore, per lei, arriva con Steve. Un uomo all’apparenza un po’ goffo, ma terribilmente abile a letto e dagli occhi espressivi. Miranda ha una visione dell’amore cinica, è una donna single che ottiene grandi soddisfazioni sul lavoro; quando però incontra Steve capisce di provare un sentimento vero. Riesce addirittura a sposarlo, ma a modo suo; abito scuro e pochi invitati. Quando poi resta incinta il suo mondo cambia, ma non la sua verve.
Non tutti sanno che Cynthia Nixon, aka Miranda Hobbes, è bionda e che ha dovuto tingersi i capelli di rosso solo per interpretare il suo personaggio in Sex and the City. Negli ultimi anni ha dovuto anche affrontare una lunga battaglia con il cancro. Non voleva renderlo noto, ma poi ha capito che sarebbe stato utile per parlare di prevenzione e cure, tanto che le è stato affidato un programma in prima serata. Dopo aver avuto due figli con Danny Mozes, ha poi avviato una relazione con una donna, Christine Marinoni, con la quale ha avuto il terzo figlio. Eccola oggi a 53 anni:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More