Samuel Peron è il ballerino che ha vinto la quarta edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai Uno, in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone. Oltre ad essere ballerino è anche insegnate e personaggio televisivo. La sua formazione parte alla tenera età di quattro anni e il su stile varia dal liscio al latino americano, dal funky alla danza moderna fino alla contemporanea. È direttore e fondatore della “Samuel Peron Academy” in Sicilia a Venetico, provincia di Messina.
Il noto ballerino di Ballando con le stelle è sentimentalmente legato a Tania Bambaci. I due sono finiti al centro del gossip in seguito al periodo di crisi che hanno attraversato dopo 7 anni di relazione. Il rischio di lasciarsi è stato elevato perché litigavano spesso. Ad oggi hanno fatto di tutto per chiarirsi perché hanno capito che non possono stare l’uno senza l’altra. Sembra che i due abbiamo dato inizio ad un rapporto nuovo con un grande inizio: la coppia pare che convolerà presto a nozze. Lo ha reso noto proprio Samuel Peron.
Tania Bambaci, la compagna di Sameul Peron, ecco chi è [FOTO]
Tania Bambaci è nata in provincia di Messina, a Barcellona Pozzo di Gotto. Ha 29 anni e vanta una carriera da modella per poi approdare nel mondo televisivo facendo parte di molti cortometraggi e programmi TV. Volto noto della fiction “Squadra antimafia – Il ritorno del boss”. Ricordiamo anche “Il cacciatore”, “Maltese” e “Questo nostro amore 80”.
Nel mondo della bellezza vanta il titolo di Miss Mondo Italia, fascia vinta nel 2011. Samuel Peron ha dichiarato al giornale Di più che tra non molto sposerà la sua Tania e il periodo previsto è nel 2021. Una grande novità dopo il periodo di crisi che hanno passato. Ma ora che si amano più di prima potranno vivere quel giorno e gli anni a venire con felicità.

