Era il cattivo il Ghost: oggi a 60 anni è “Presidente” degli Stati Uniti [FOTO]
Non tutti se ne sono accorti; o almeno non subito. Ricordate Carl Bruner? Sì, proprio il cattivo di Ghost. Migliore amico e collega losco di Sam (Patrick Swayze) che, dopo la sua morte, non solo proverà a prendere il suo posto accanto a Molly (Demi Moore) ma si scoprirà essere anche la causa del suo assassinio. Se vi state chiedendo che fine ha fatto e come è diventato, preparatevi al colpo di scena: vi siete mai resi conto che è lui il Presidente degli Stati Uniti… nella serie “Scandal”?
Insopportabile in Ghost, non giriamoci intorno. Abbiamo detestato Carl Bruner almeno quanto abbiamo pianto disperandoci per la morte di Sam e il dolore di Molly. La storia è articolata e cruda: Sam muore ucciso da quello che sembra un ladro qualsiasi. Lascia Molly nel pieno del loro amore, lei è sconvolta per la perdita prematura. Carl, il collega e migliore amico di Sam, prova a consolarla in ogni modo tentando di prendere il posto dell’amico di morto. Ma Carl è losco, dall’inizio alla fine, e in fondo, se Sam è morto è proprio a causa degli affari sporchi di Carl.
Ad interpretare quel ruolo scomodo e davvero sgradevole era Tony Goldwyn, un cattivo perfetto e un attore di gran talento. Anche per questo odiarlo è stato facile. Attore, regista e produttore cinematografico classe 1960, dopo l’esperienza di Carl in Ghost la sua carriera si è tutt’altro che arrestata. Si potrebbe dire, anzi, che quello è stato solo l’inizio. Era il 1990 e da lì Tony ha collezionato un titolo di successo dopo l’altro: Gli intrighi del potere – Nixon; Il rapporto Pelican; Bounce; L’ultimo samurai; The silent man. Il successo successo di massa però è arrivato solo nel 2012, quando Tony è diventato il sexy, malinconico e appassionato Presidente Fitzgerald Thomas Grant III in Scandal.
Presidente degli Stati Uniti d’America, romantico e plateale, Fitz è soprattutto il grande amore di Olivia Pope (Kerry Washington). Qui è un uomo politico, anzi: ricopre la più alta carica politica possibile. Nonostante gli errori che spesso commette è una brava persona, per amore farebbe di tutto. Insomma, un personaggio ben diverso dal suo Carl in Ghost. Sposato dal 1987 con la scenografa Jane Musky, con cui ha dato alla luce due figlie, l’attore oggi ha ben 60 anni! Non è ancora sexy e bellissimo?