Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Chuck Bass arriva a Positano, Gigi D’Alessio in dolce attesa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ed Westwick in vacanza in Italia, di Gigi D’Alessio di nuovo nonno, di Temptation Island e i nuovi spoiler e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ED WESTWICK/CHUCK BASS: Il bello e dannato Chuck Bass di Gossip Girl è approdato in Italia. Il giovane attore è in vacanza a Positano insieme alla bellissima fidanzata Tamara Francesconi. Che bravi!

GIGI D’ALESSIO: Il cantautore napoletano ha appena ricevuto una splendida notizia: sta per diventare nonno, di nuovo! Dopo un periodo difficile, dettato dalla separazione con Anna Tatangelo, per lui arriva il sereno. Auguri!

TEMPTATION ISLAND: Arrivano nuovi spoiler su cosa vedremo nella puntata di domani. Annamaria è in lacrime e prepara la valigia, ha chiesto il falò di confronto. Non sappiamo cosa abbia visto, di certo niente di positivo… come andrà a finire? -1

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Techetechete’ – Adriano! Il cuore, la voce, Rai 2 N.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 12, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Delitti inquietanti, Canale 5 Come sorelle, Italia 1 Chicago Fire. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio