Ci ha impiegato appena due settimane Antonella Elia ad imporsi come star di Temptation Island. La diva del GF Vip, reduce da una stagione esaltante in termini di visibilità, è la protagonista annunciata di questa nuova edizione del reality isolano; la prima ad aver visto vip e “nip” condividere lo stesso villaggio, e ovviamente la prima ad aver luogo dopo la rivoluzione portata dal Covid. Elia è stato il primo nome annunciato, assieme al compagno e, si presume, futuro marito Pietro Delle Piane. La coppia è affiatata e conosciuta da tempo, e il reality pareva il posto migliore per metterla alla prova agli occhi del pubblico.
Secondo quanto anticipato dal profilo di Amedeo Venza, il percorso di Antonella Elia all’interno di Temptation Island sarebbe però partito nella maniera più sopra le righe possibile. Ad appena due settimane dall’inizio, pare che l’attrice sia già arrivata al falò con il compagno; non solo, secondo quanto svelato, la stessa Elia avrebbe perso le staffe, arrivando a prendere a schiaffi il povero Delle Piane davanti alle telecamere.
La rivelazione è arrivata proprio dall’influencer, che caricando i propri follower ha svelato come sarà proprio il prossimo episodio di Temptation Island a portare in scena la sfuriata dell’attrice. “Durante il falò di confronto che vedremo nel prossimo episodio, Antonella Elia avrebbe alzato le mani su Pietro, a causa del comportamento poco corretto all’interno del villaggio“, le parole di Venza, assolutamente plausibili nel contesto. “Alla fine dell’accesissima discussione è stata posta la domanda finale, ovvero se vorrà uscire insieme a lui o no“. Il momento della verità sembra dunque già arrivato.
LEGGI ANCHE Antonella Elia furiosa a Temptation Island: “Sei un maiale”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More