Una vera e propria trasformazione quella di Jessica Simpson che, in sei mesi ha perso ben 50 kg. Con la terza gravidanza, il sex symbol di ‘Hazzard’, era arrivata a pesare 110 kg. Nel settembre del 2019, dopo una dieta equilibrata e tanto allenamento, la cantante è riuscita a perdere quasi 50 chili in sei mesi.
Con uno scatto su Instagram, Jessica Simpson ha voluto condividere con i suoi fan un traguardo molto importante. La cantante è dimagrita di circa quarantacinque chili in soli sei mesi. Mamma di tre figli – Maxwell di 7 anni, Ace di 6 e Birdie di 6 mesi – Jessica era ingrassata molto durante la sua ultima gravidanza arrivando a pesare 110 chili.
Ad oggi, Jessica è in gran forma ed ha voluto condividere la sua gioia con tutti i suoi sostenitori:
“6 mesi 100 libbre in meno (Sì, ho inclinato la bilancia a 240). Il mio primo viaggio lontano ed emozionante per numerose ragioni, ma sono così orgogliosa di sentirmi di nuovo me stessa. Anche se sembrava impossibile, ho scelto di lavorare duro”.
Tantissimi i commenti degli utenti che si sono complimentati con lei: “Sei sempre così bella, ma soprattutto oggi. Sei un’ispirazione assoluta per tutti noi”, “Sto piangendo. Ti amo Jessica! Sono così orgogliosa di te!”, hanno commentato gli utenti.
Recentemente Jessica, ha svelato a Glamour la sua dieta: “Dei piccoli strappi alla regola possono fare una grande differenza, ho imparato a fare scelte bilanciate“, ha spiegato.
Già dopo la nascita della prima figlia, Maxwell, la popstar aveva dichiarato di essersi lasciata un po’ andare: “Con Maxwell ho passato molto tempo ferma. Sapevo che per la prima volta nella mia vita non dovevo per forza stare attenta a quello che mangiavo. Mi sono lasciata andare e ho preso molto peso”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More