Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Totti ‘Un capitano’, Ilary Blasi sarà interpretata da lei… [FOTO]

La vita dell’ex capitano della Roma sarà presto raccontata da un’attesissima fiction che verrà trasmessa su Netflix. Il titolo non poteva che riassumere tutto quello che è stato ed è tuttora, Francesco Totti; ovvero ‘Un capitano’. Nonostante si stia ancora formando il cast; la curiosità da parte dei tifosi è incontenibile. Non a caso in molti, aspettano intrepidi di vedere i personaggi cimentarsi nella vita del noto “Pupone”.

Prende dunque forma la serie tv di Netflix ‘Un capitano’, che vedrà molto probabilmente l’attore Pietro Castellitto, figlio di Sergio e Margaret Mazzantini nei panni di Francesco Totti. Se i rumors sulla sua interpretazione verranno ufficializzati, il giovane attore ripercorrerà alcune delle tappe della vita privata e professionale del capitano. Quello che è certo, è che sul set ci saranno tre attori che interpreteranno Totti; nonché un interprete per ogni fascia d’età.

E se le indiscrezioni delle ultime ore citano i nomi di alcuni personaggi, quale attrice interpreterà Ilary Blasi?

Cast

Il libro scritto da Totti per Rizzoli insieme al giornalista Paolo Condò, diventerà presto una serie tv Netflix dal titolo ‘Un capitano’. Dopo l’interruzione causata dalla diffusione del Covid-19, le riprese della fiction dovrebbero riprendere a fine luglio. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘Il Messaggero’, si starebbe completando il cast ufficiale e sembrerebbe che, ad interpretare Ilary Blasi  sarà Greta Scarano.

L’attrice sarebbe perfetta nel ruolo della nota conduttrice, soprattutto per essere cresciuta in una fedele famiglia romanista; respirando dunque tutta l’atmosfera calcistica laddove un allora Francesco Totti indossava la maglia numero 10.

Per quanto riguarda il resto del cast, Monica Guerritore sarà mamma Fiorella, Gianmarco Tognazzi dovrebbe interpretare l’allenatore Luciano Spalletti . Mentre Giorgio Calangeri sarà papà Enzo.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo ed il marito beccati in auto: “Non si fa!”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio