Sembra continuare la guerra fredda tra Meghan Markle e la regina Elisabetta. Secondo voci indiscrete, infatti, la Sovrana non avrebbe perdonato la scelta di Harry e Meghan di abbandonare la Famiglia Reale. E se formalmente Elisabetta II ha dichiarato che le porte di Buckingham Palace saranno sempre aperte per il nipote, non mancano le decisioni incisive. Adesso, ad esempio, è ufficiale che non ci saranno campane per la moglie di Harry: ecco cosa significa questa scelta.
Meghan Markle ha compiuto scelte importanti e decisive per il bene della sua famiglie e per la propria felicità. Alcune di queste scelte, però, sono state criticate dall’opinione pubblica e, secondo fonti interne a Palazzo, hanno “spezzato il cuore della regina Elisabetta”.
La coppia dei duchi di Sussex, infatti, ha scelto di lasciare la Famiglia Reale e il Regno Unito per trasferirsi a Los Angeles. Una decisione che ha lasciato i sudditi a bocca aperta e che ha ferito la Sovrana, che ha chiesto più volte, senza successo, di poter vedere il nipotino Archie. Risposte dure da parte di Harry e Meghan, che adesso avrebbero perso un altro privilegio.
La regina Elisabetta ha preso una decisione: non suoneranno le campane per Meghan Markle. Secondo l’usanza della Famiglia Reale, infatti, il giorno del compleanno di uno dei membri senior della Royal Family le campane di Westminster Abbey suonano in suo onore.
Un privilegio che la Sovrana ha deciso di togliere definitivamente alla moglie di Harry, dal momento che ha deciso di non essere più un membro senior dei Windsor. I tabloid britannici sottolineano che il prossimo 4 agosto, quando Meghan spegnerà 39 candeline, a Londra regnerà il silenzio.
LEGGI ANCHE: Royal Wedding in segreto tra i Windsor: complice la regina Elisabetta
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More