Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Martina Stella? Ha 30 anni ed è molto sensuale [FOTO]

Martina Stella ha esordito come attrice da giovanissima. A soli 16 anni, infatti, venne scelta da Gabriele Muccino per ‘L’ultimo bacio’, la pellicola che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e che ha lanciato la sua carriera. Martina ha una sorella minore, Flavia. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Chi è Flavia, la sorella di Martina Stella [FOTO]

Classe 1989 Flavia è la sorella minore di Martina Stella. Abbiamo avuto modo di conoscerla grazie alla sua apparizione a Ballando con le Stelle nel 2007, anno in cui sua sorella partecipava in coppia con il maestro Samuel Peron.

In quell’occasione Flavia e Martina si sono esibite in un sensualissimo passo a due. Le sorelle Stella hanno ballato una rumba, conquistando giuria e pubblico. Flavia, inoltre, è stata la testimone di nozze di sua sorella che, nel 2016 ha sposato Andrea Manfredonia, titolare di un’agenzia di management calcistico.

Ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me, l’attrice ha raccontato della sua infanzia trascorsa con sua Flavia, ricordando che il suo arrivo è stato vissuto da Martina come un trauma, descrivendola come una bambina dal carattere amabile, molto diverso dal suo che, ai tempi, era estremamente ribelle.

Martina Stlella: “Mi mancano mia mamma e mia sorella”

Ad oggi, però, le due sono legatissime e Martina ha definito sua sorella ‘un regalo pazzesco. Durante l’emergenza sanitaria Martina ha sofferto la lontananza dalla sua famiglia ed in particolare, di sua mamma e sua sorella:

Chi o cosa mi manca? Mia mamma e mia sorella, che vivono dall’altra parte della città, non vedo l’ora di rivederle. Mi mancano anche gli amici. Poi ho una gran voglia di andare al mare. Mi è capitato di sfogliare le foto delle estate passate a Bolgheri e mi è venuta nostalgia. Ma queste piccole cose ci devono dare forza e speranza che presto torneremo a riviverle“. 

Pulsante per tornare all'inizio