Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

È successo in diretta durante il tg: “Che figura”, giornalista in imbarazzo

Il video che circola ormai da ore sul web, è diventato virale in pochissimo tempo. Un insolito imprevisto ha colpito la giornalista e presentatrice del tg ucraino Marichka Padalko, che ha cercato di rimediare fallendo però nell’impresa.

Durante la diretta del telegiornale, la Padalko perde un dente e cerca di nasconderlo afferrandolo immediatamente con una mano. Ma la presentatrice, come ha successivamente dichiarato, pensava di essere riuscita a nascondere magistralmente “l’imprevisto”, proseguendo tranquillamente con la lettura delle notizie. Invece, il gesto non è passato inosservato tant’è che i telespettatori hanno immediatamente immortalato il momento con riprese video e istantanee.

Tuttavia, lo spazio del dente mancante è stato notato dal pubblico che incuriosito, ha iniziato ad invadere i social con meme e fiumi di commenti. Altrettanto numerosi i messaggi degli utenti di Instagram, commentando la scena quasi surreale.

“Mamma che figura“; “Poverina, io al posto suo avrei cominciato a piangere”; “È stata bravissima, non ha perso la calma e ha continuato a leggere le notizie come se niente fosse”. 

Il retroscena

Quando il video ha iniziato a circolare, sull’account ufficiale della giornalista  sono apparse le prime dichiarazioni. Marichka Padalko spiega i vari retroscena che si nascondono dietro l’imprevisto reso immediatamente pubblico, con ironia e altrettanta sincerità.

“Sì, oggi ho perso davvero una parte del mio dente anteriore durante la trasmissione in diretta di TSN alle 9:00. […] La trasmissione in diretta è meravigliosa perché è sempre imprevedibile.”

Ha confermato la giornalista sul suo profilo social, descrivendo l’accaduto come un fatto curioso ed evitando di appesantire l’atmosfera, utilizzando invece un linguaggio autoironico, molto apprezzato dai fan. La giornalista più chiacchierata del momento, è madre di tre figli. Pare che il motivo dell’accaduto tocchi proprio uno dei tre figli e che risalga a più di dieci anni fa; quando a causa di una piccola distrazione la figlia, giocando con un orologio di metallo molto pesante, l’ha colpita mentre sbadigliava spezzandole il dente.

“Avevo una sveglia di metallo pesante nella mia camera da letto e una volta mia figlia piccola l’ha afferrata e ha iniziato a dondolarla mentre dormivo. Mi ha colpito metà del dente mentre sbadigliavo nel letto e si è rotto.”

LEGGI ANCHE: Beve 12 litri di acqua al giorno e finisce in ospedale: non riesce a parlare e….

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio