Il video che circola ormai da ore sul web, è diventato virale in pochissimo tempo. Un insolito imprevisto ha colpito la giornalista e presentatrice del tg ucraino Marichka Padalko, che ha cercato di rimediare fallendo però nell’impresa.
Durante la diretta del telegiornale, la Padalko perde un dente e cerca di nasconderlo afferrandolo immediatamente con una mano. Ma la presentatrice, come ha successivamente dichiarato, pensava di essere riuscita a nascondere magistralmente “l’imprevisto”, proseguendo tranquillamente con la lettura delle notizie. Invece, il gesto non è passato inosservato tant’è che i telespettatori hanno immediatamente immortalato il momento con riprese video e istantanee.
Tuttavia, lo spazio del dente mancante è stato notato dal pubblico che incuriosito, ha iniziato ad invadere i social con meme e fiumi di commenti. Altrettanto numerosi i messaggi degli utenti di Instagram, commentando la scena quasi surreale.
“Mamma che figura“; “Poverina, io al posto suo avrei cominciato a piangere”; “È stata bravissima, non ha perso la calma e ha continuato a leggere le notizie come se niente fosse”.
Quando il video ha iniziato a circolare, sull’account ufficiale della giornalista sono apparse le prime dichiarazioni. Marichka Padalko spiega i vari retroscena che si nascondono dietro l’imprevisto reso immediatamente pubblico, con ironia e altrettanta sincerità.
“Sì, oggi ho perso davvero una parte del mio dente anteriore durante la trasmissione in diretta di TSN alle 9:00. […] La trasmissione in diretta è meravigliosa perché è sempre imprevedibile.”
Ha confermato la giornalista sul suo profilo social, descrivendo l’accaduto come un fatto curioso ed evitando di appesantire l’atmosfera, utilizzando invece un linguaggio autoironico, molto apprezzato dai fan. La giornalista più chiacchierata del momento, è madre di tre figli. Pare che il motivo dell’accaduto tocchi proprio uno dei tre figli e che risalga a più di dieci anni fa; quando a causa di una piccola distrazione la figlia, giocando con un orologio di metallo molto pesante, l’ha colpita mentre sbadigliava spezzandole il dente.
“Avevo una sveglia di metallo pesante nella mia camera da letto e una volta mia figlia piccola l’ha afferrata e ha iniziato a dondolarla mentre dormivo. Mi ha colpito metà del dente mentre sbadigliavo nel letto e si è rotto.”
LEGGI ANCHE: Beve 12 litri di acqua al giorno e finisce in ospedale: non riesce a parlare e….
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More