Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lino Guanciale ha detto sì: matrimonio super segreto per l’attore

Lino Guanciale ha compiuto il grande passo in super segreto! L’attore è convolato a nozze con la compagna Antonella Liuzzi, come rende noto Noci Gazzettino, testata del comune in provincia di Bari in cui è nata la donna. La cerimonia si è svolta di sabato 18 luglio a Roma in Campidoglio, in presenza di pochi intimi.

L’attore, celebre per i suoi ruoli nelle serie Tv “Che dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci e “L’allieva”, con Alessandra Mastronardi, avrebbe conosciuto la donna a Milano, città nella quale svolge la sua attività di docente universitaria presso la Bocconi di Milano. Proprio per la sua professione, Guanciale l’avrebbe voluta tenere lontana dai riflettori, ma questa volta non è stato possibile nascondere l’evento!

Infatti, la foto caricata sui canali social dell’attore, soprattutto Instagram, avrebbe fatto incetta di reazioni e commenti di gioia e di affetto da parte dei fan. A questi si sono uniti anche quelli di altri colleghi, come Elena Sofia Ricci e Gabriella Pession che hanno dimostrato il loro sostegno all’attore!

Lino Guanciale si rivela

Si dice entusiasta l’attore perché, come ha dichiarato in una recente intervista a Visto, “Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia”, aprendo quindi alla possibilità, in futuro, di allargare la propria unità famigliare. L’intervista continua e Guanciale si rivela, affermando che “Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da ‘limare’ con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia. In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più ‘normale’ rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito”.  Non ci resta che augurare il meglio ai neo-sposini facendo le nostre più sentite congratulazioni!

Pulsante per tornare all'inizio