Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Madre Natura a Ciao Darwin: oggi a 21 anni sta con un calciatore [FOTO]

Era Madre Natura a Ciao Darwin e con la sua bellezza ha lasciato tutti a bocca aperta. Stiamo parlando di Sara Croce, originaria di Pavia. La modella ha partecipato anche a Miss Italia nel 2017, classificandosi però solo al quarto posto. Attualmente è la Bonas di Avanti un altro!, il programma condotto da Paolo Bonolis. Insomma, nonostante la sua giovane età, solamente 21 anni, la sua carriera ha già spiccato il volo. Sara è anche già conosciuta al mondo del gossip per il suo flirt con Andrea Damante, che è stato molto breve. Ebbene, oggi l’ex madre natura sembra aver ritrovato l’amore al fianco di un famoso calciatore. Andiamo a vedere di chi si tratta!

Ecco chi è Gianmarco Fiory, il nuovo fidanzato di Sara Croce

Il nuovo fidanzato di Sara Croce si chiama Gianmarco Fiory. A confermare la loro relazione ci ha pensato la modella stessa, pubblicando una foto in cui si baciavano a bordo piscina sui suoi profili social. Proprio qualche settimana fa Dagospia aveva lanciato lo scoop e ad oggi l’ex madre natura ha deciso di mostrare la sua nuova fiamma anche ai suoi follower. Gianmarco Fiory è calciatore del Gozzano e anche un piccolo imprenditore. Il nuovo fidanzato di Sara Croce gestisce, infatti, un b&b nella splendida location dell’isola di Capri. Proprio qui, di recente, l’ex madre natura aveva trascorso qualche giorno di relax e adesso i due si stanno godendo le vacanze nella bellissima Taormina. Insomma, sembra che la coppia faccia sul serio e pare che a legarli ci sia già un sentimento molto forte. A conferma di ciò, la didascalia che accompagna lo scatto del loro bacio:”Tu già sai“. Forse i due hanno mantenuto il segreto sulla loro relazione proprio per essere certi di quello che provavano l’uno per l’altra, prima di uscire allo scoperto. Ecco la foto del bacio:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio