Era una delle showgirl e delle modelle più in vista e desiderate degli anni Novanta. Biondissima, giunonica e sensuale, Victoria Silvstedt è stata “lanciata” in Italia dalla Ruota della Fortuna, il mitico programma condotto all’epoca da Enrico Papi. Ma come è diventata oggi la modella all’età di 45 anni?
Ne compirà 46 il 19 settembre: la bellissima Victoria Silvstedt, nata in Svezia e “adottata” dall’Italia come una delle showgirl più desiderate degli anni Novanta, è sparita dai riflettori della nostra tv ormai da un bel po’. L’ultima significativa apparizione in Italia risale al 2013, quando è stata “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle. Ma come è diventata oggi la Silvstedt? Iniziamo col dire che anche lei, come molte sue colleghe, ha ceduto alle “lusighe” della chirurgia estetica…
Quella di oggi è una Victoria Silvstedt piuttosto diversa da come la ricordiamo. All’inizio degli anni Novanta, infatti, il viso della futura showgirl e modella di successo evidenziava parecchie differenze rispetto a come poi l’abbiamo conosciuta. Le labbra erano sottilissime, la forma degli occhi diversa e il décolleté era decisamente meno esplosivo. Ad essere “gonfiati” probabilmente all’epoca erano solo i capelli, in piano stile anni Ottanta – inizi Novanta.

