Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alberto Urso sta male: la [FOTO] preoccupa i fan del cantante

Sarà un compleanno un po’ sfortunato per Alberto Urso. Il ragazzo, vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, compirà infatti domani – giovedì 23 luglio – 23 anni. I festeggiamenti, però, dovranno inevitabilmente superare qualche ostacolo. Il cantante, infatti, è apparso sui social network con una vistosa fasciatura al braccio, che fa pensare che il cantante abbia subito un piccolo incidente che lo abbia portato a una frattura. Al momento ancora non ci sono dettagli certi su cosa sia accaduto, ma i numerosi e affezionati fan del ragazzo sono in apprensione e in attesa di scoprire qualcosa di più sul loro idolo.

La foto pubblicata da Rudy Zerbi

A far circolare la foto di Alberto Urso con un vistoso braccio fasciato è stato Rudy Zerbi. L’ex professore di Amici di Maria De Filippi, oggi collega e amico del ragazzo, ha infatti pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram. Nella foto sono immortalati entrambi, uno di fianco all’altro. La didascalia scelta da Zerbi per accompagnare lo scatto è emblematica, sebbene già la vistosa fasciatura avesse fatto scattare i campanelli di allarme tra i fan. «A sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto», si legge in essa.

Il commento di Alberto Urso

Dalle parole scelte da Rudy Zerbi per accompagnare lo scatto che lo ritrae assieme ad Alberto Urso, si evince che il ragazzo si è fratturato un osso del braccio, nello specifico il radio. È quindi probabile che la vistosa fasciatura nera nasconda un gesso. Il cantante, vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha commentato lo scatto, senza però svelare qualcosa in più su quanto accaduto. «Ahahaha che sfigaaa…», si legge in esso, con una faccina dall’aria rassegnata. Tantissimi i fan che si sono precipitati tra i commenti cercando di capire qualche dettaglio in più. Invano, almeno per ora.

Pulsante per tornare all'inizio