Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Monte senza freni: “Lascio le mutande sul tavolo e la mia fidanzata…”

È tempo di grandi soddisfazioni per Francesco Monte. Dal punto di vista professionale, sì, ma anche privato. Negli ultimi giorni non si parla d’altro. Il ragazzo, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello, ha deciso di intraprendere una nuova strada: la musica. Con il brano dal titolo Siamo già domani, Monte ha infatti esordito come cantante, realizzando un grande sogno della sua vita.

Il rapporto con la fidanzata Isabella De Candia

Tra ciò che contribuisce a rendere così roseo questo periodo della vita di Francesco Monte c’è anche il suo rapporto con Isabella De Candia. I due sono ormai fidanzati da diverso tempo e, assieme alla modella, Monte ha vissuto anche il periodo della quarantena. E i due ne sono usciti vittoriosi, nonostante qualche piccola litigata. «Noi con il lockdown siamo andati benissimo, a parte le solite cose fra uomo e donna, insomma, tipo la mutanda che lasci per terra e da quella nasce la discussione. Sì, le lascio per terra e anche sulle sedie e sui tavoli. E va be’, questo per dire che stare insieme non è semplice e lo è meno se sei costretto da una pandemia, ma se hai l’equilibrio, nonostante gli inconvenienti è naturale», ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Le parole di Francesco Monte

Nonostante tutte queste piccole soddisfazioni, Francesco Monte deve anche vedersela con quei detrattori che non accettano il fatto che si sia lanciato nel mondo della musica. «Mi piacerebbe che in Italia ci si togliesse l’idea che se una persona sogna di fare più cose è un pazzo», ha raccontato sempre nel corso della stessa intervista. «Perché io devo essere sempre legato a un tipo, un genere, un’immagine? Io, poi, la mia possibilità me la sto tirando fuori da me, ho dieci anni di lavoro alle spalle e, fra la comprensione degli amici e il produttore che ci crede, sto cercando di realizzare il mio sogno», ha poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio