Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la madre di Martina Stella? Ex ballerina [FOTO]

Martina Stella è un’attrice toscana amatissima da tutti. Esordisce fin da giovanissima grazie all’intuito di Gabriele Muccino che la rende famosa nel film “L’ultimo bacio”. Da lì la carriera da attrice che decolla e partecipa anche a teatro con il musical “Aggiungi un posto a tavola” di Pietro Garinei e con Giulio Scarpati. Negli anni successivi prende parte a numerose fiction di successo tra cui “Le stagioni del cuore” e “La freccia nera”. Nel 2018 è entrata nel cast di “Natale a 5 stelle” , regia di Marco Risi. 

Martina Stella sposa Andrea Manfredonia nel 2016. Ha una sorella che si chiama Flavia. Sono figlie di un impiegato presso il casello autostradale e mamma Bianca. Ma l’avete mai vista? Ecco chi è.

Bianca, mamma di Martina Stella, ecco chi è [FOTO]

Di Bianca, mamma di Martina Stella, sappiamo che è un ex ballerina di danza classica e moderna. Ospite del programma di Caterina Balivo, “Vieni da me”, l’attrice ha raccontato che a sei anni ha provato a seguire le orme della madre ma il suo cuore era indirizzato alla recitazione e così sua madre la iscrisse ad un corso per seguire la sua vera passione.

In una scorsa ospitata da Mara Venier a “Domenica in”, mamma Bianca ha fatto una sorpresa a Martina Stella con un videomessaggio:

“Ciao figlia mia, amore mio grande, ti ringrazio per l’aiuto e la generosità che hai dato a me e a tua sorella. Grazie per avermi fatto vivere, all’inizio della tua carriera, momenti esaltanti e pazzi, mi hai fatto rivivere i momenti di quando ero giovane. Ti chiedo perdono perché spesso sono stata troppo severa e critica con te. Non ero la madre che avresti voluto ma è stato un modo per proteggerti e tenerti con i piedi per terra. Hai sofferto per questo ma oggi sei una donna pura, onesta e seria”

Pulsante per tornare all'inizio