Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari lascia il fidanzato Vincenzo: c’entra Kikò Nalli?

Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne e grazie al programma ha saputo conquistare il suo spazio televisivo. C’è chi la ama e chi la detesta ma quello che è certo è che con le sue battute, la sua ironia irriverente e le sue opinioni ha stregato i telespettatori – sia in positivo che in negativo – soprattutto per le sue liti con Gemma Galgani rimaste impresse nella storia. Il suo stile distintivo è il suo atteggiamento da vamp e i suoi capelli platino che l’hanno resa unica.

Grazie al successo del suo personaggio Tina Cipollari è ospite in numerosi programmi televisivi. Spesso presente al programma condotto da Maurizio Costanzo “Buona domenica” conosce proprio qui Kikò Nalli, il suo ex marito. I due hanno avuto tre figli e la loro storia è naufragata nel 2017. Dopo 15 anni insieme il motivo sembrerebbe derivare dalla fine della passione e dell’amore. Kikò Nalli nella casa del Grande Fratello avrebbe rivelato che i due non si amavano più come il primo giorno.

Tina Cipollari lascia il fidanzato Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno iniziato una relazione nel 2019.  Lui è un ristoratore che vive a Firenze mentre Tina vive a Roma con i suoi figli. La storia è sempre andata a gonfie vele ma in questi ultimi tempi circolano rumor su una presunta crisi tra i due. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara non hanno mai detto nulla al riguardo e il settimanaleDi Più Tv” riporterebbe la conferma secondo il quale sarebbe stata proprio Tina a chiudere la relazione. Il motivo? Forse l’opinionista di Uomini e Donne si era stancata della relazione a distanza. Ma quel che balza all’occhio è la rottura di Kikò Nalli con Ambra Lombardo. Entrambi sono single dunque. Che ci sia un ritorno di fiamma? Non ci resta che aspettare di vedere cosa succederà.

Pulsante per tornare all'inizio