Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko tutti pazzi per il dettaglio nella [FOTO]: “Sono tornati insieme?”

L’attore Gabriel Garko, amato da sempre da un vasto pubblico tutto al femminile, è nel mirino della cronaca rosa ormai da molto tempo. Dopo aver pubblicamente annunciato la fine della storia d’amore con la giovane attrice Adua Del Vasco; si è resa sempre più insistente la voce che tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi ci fosse più di una semplice amicizia. Ma nonostante il silenzio dei due attori, aleggia ancora un sottile velo di mistero.

Ad accendere nuovamente i riflettori sulla presunta liaison, è il giornalista di ‘Oggi’ Alberto Dandolo. Stando a quanto dichiarato sul noto settimanale, pare che un attore si sarebbe riavvicinato al suo storico ex. Indubbiamente l’indiscrezione ha scatenato i tanti lettori e incuriosito altrettanti fan che hanno associato il probabile “scoop” a Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Sarà vero? Resta il fatto che casualmente una recente foto ha attirato nuovamente l’attenzione sui diretti interessati.

Followers in visibilio

Di recente i due attori, sono stati avvistati nel centro di Roma e a testimoniare il momento, è stata una foto scattata nei pressi di un noto ristorante della capitale. Gabriel e Gabriele Rossi posano insieme per uno scatto fotografico richiesto da un fan, sembrano avere sguardi sereni sotto il sole di una calda estate 2020 che li rivede immediatamente nel vortice del gossip. Lo scatto ha immediatamente occupato gran parte delle pagine della cronaca rosa scatenando ad unisono i fan dei due interessati. Ma, indipendentemente dalla notizia, se sia vera o meno, Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono comunque una coppia già molto amata dal pubblico, e sarebbero in tanti a fare il tifo per loro.

LEGGI ANCHE: Pierfrancesco Favino irresistibile: a 51 anni fisico scolpito al mare [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio